Diventa Socio

Soci partecipanti

La Fondazione Italia Digitale ha l’obiettivo di costituire il luogo privilegiato per la discussione e lo sviluppo di policy digitali a livello italiano ed europeo.

Chiunque può partecipare all’attività della Fondazione, persone, aziende, enti pubblici o privati, associazioni, fondazioni, realtà del terzo settore o altre realtà. Le varie modalità di partecipazione sono stabilite dallo Statuto e specificate dal Consiglio Generale.

La qualifica di “Socio Partecipante” è particolarmente indicata per le persone fisiche che vogliano sostenere l’attività della Fondazione restando informati sulle sue attività e partecipando alle attività aperte al pubblico e a quelle riservate ai Soci (in particolare all’Assemblea Annuale).

Le modalità relative alla partecipazione e al contributo sono stabilite dal Consiglio Generale della Fondazione.

La quota associativa per il periodo 2021 – 2022 è stabilita in 250 Euro annuali da versare con bonifico bancario, intestato a FONDAZIONE ITALIA DIGITALE con causale “quota socio partecipante 2021-22” con IBAN IT73N0623002812000030629050. Con le stesse modalità è possibile iscriversi anche per due anni con la quota associativa complessiva di 450 Euro e con causale “quota socio partecipante 2021-2022-2023”. La quota è la stessa sia per i singoli che per enti, aziende, associazioni, strutture, nel secondo caso il bonifico e il modulo sono a firma del legale rappresentante.

Contestualmente va inviato all’indirizzo mail info@fondazioneitaliadigitale.org il modulo, compilato, scaricabile qui.

Altrimenti è possibile ISCRIVERSI e PAGARE CON PAYPAL o CARTA DI CREDITO compilando il form qui sotto.

Dichiara inoltre:

Soci Sostenitori

La qualifica di “Socio Sostenitore” è particolarmente indicata per aziende, enti, associazioni e altre persone giuridiche che vogliano collaborare agli scopi della Fondazione attraverso un contributo specifico. I Soci Sostenitori possono contribuire anche con specifiche attività, anche professionali, e con la condivisione o l’attribuzione di beni materiali od immateriali.

Le modalità relative alla partecipazione e al contributo sono dunque oggetto di specifiche indicazioni e vengono concordate con il Consiglio Generale della Fondazione.

Se sei interessato a diventare un Socio Sostenitore, compila il form qui sotto e ti contatteremo per parlarne:

Informazioni e Contatti

Per informazioni e contatti puoi scriverci direttamente a questo indirizzo: info@fondazioneitaliadigitale.org