Soci

La Fondazione Italia Digitale ha l’obiettivo di diffondere una matura cultura digitale, alimentare il dibattito e lo sviluppo di policy digitali a livello italiano ed europeo. Chiunque può partecipare all’attività della Fondazione, secondo le modalità previste dallo Statuto.

I Soci Sostenitori sono le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, gli enti, le imprese, i professionisti che contribuiscono agli scopi della Fondazione con un contributo che verrà determinato dal Consiglio Generale, ovvero con una attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali od immateriali. Diventa Socio Sostenitore

Sono, invece, Soci Partecipanti le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, gli enti, le imprese, i professionisti che condividono le finalità della Fondazione e le sostengono con contributi una tantum o periodici. Diventa Socio Partecipante.

Per informazioni info@fondazioneitaliadigitale.org